Registrare una chiamata telefonica

Registrare una chiamata telefonica

pubblicato in: Sicurezza e dintorni | 0

Molti di Voi non sanno che in giro vi sono software che registrano le conversazioni telefoniche senza che l’altro interlocutore lo sappia (tipo 007 diciamo).
Questo software funziona su cellulari con sistemi ANDROID e IOS,  il costo si aggira intorno alle  10.oo €., alcune versione permettono l’installazione non a pagamento ma con durata di tempo  limitata. Una volta installata, la registrazione della conversazione inizia al semplice click del tasto risposta del vostro cell, risposta o inoltro verranno registrate in comodi file da riascoltare comodamente seduti…

ATTENZIONE NUOCE ALLE COPPIE!!! L’uso di questo software non è raccomandato per tutte le coppie (fidanzati e sposati)

Una delle tantissime APP di questa categoria è:

CallRecorder : Disponibile sia per iOs che Android, l’app è veloce ed intuitiva e si può programmare per registrare solo il canale audio in entrata o in uscita. Non appena avvierai o riceverai una chiamata, CallRecorder, infatti, si avvierà in automatico e registrerà la telefonata. Ti accorgerai della sua presenza grazie a un’icona verde che comparirà nella schermata con la foto del tuo interlocutore. Al termine della conversazione, potrai ascoltare le registrazioni delle tue chiamate semplicemente avviando CallRecorder e pigiando sul riquadro relativo alla telefonata che vuoi riprodurre. Tenendo premuto il dito sul titolo di una conversazione (es. Gerard, 03 gennaio, 18:01:30) e pigiando sull’icona dei tre puntini in alto a destra potrai convertire la registrazione in MP3 o AMR e criptarla per impedire accessi non autorizzati.